Cristiano Ronaldo avrà una spalla in più: è tornato a Torino Mandzukic!
Connettiti con noi

News

Mandzukic è tornato a Torino! E la Juve lo celebra – FOTO

Pubblicato

su

Il croato è appena tornato a Torino e sta svolgendo le visite mediche di inizio stagione. La Juventus posta le sue foto sui social

Si sapeva, ma è sempre un piacere rivederlo. Mario Mandzukic ha finito il suo periodo di vacanza post-Mondiale ed è finalmente tornato a Torino. Il croato, proprio in questi minuti, sta svolgendo le rituali visite mediche per capire quanto lo stop abbia inciso sul suo corpo.

Negli scorsi giorni Mandzukic ha più volte postato foto sul suo profilo ufficiale Instagram in cui faceva capire la sua voglia di tornare alla Juventus. Ma anche la Juventus non vedeva l’ora che il suo guerriero tornasse ad allenarsi. E ha deciso di celebrarlo anch’essa sui social. Sul profilo Instagram del club, infatti, sono apparse le foto di Mandzukic che si sta sottoponendo alle visite, accompagnate da una semplice frase: «He’s back!», ovvero «E’ tornato!».

https://www.instagram.com/p/BmNtXYqgRbk/?taken-by=juventus

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.