Mandzukic allo United: il croato vuole già allenarsi a Manchester
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mandzukic allo United: il croato vuole già allenarsi a Manchester

Pubblicato

su

Mandzukic allo United: il croato vuole già allenarsi a Manchester. La trattativa si può chiudere sulla base di 5 milioni di euro

Mario Mandzukic al Manchester United: la fumata bianca non è mai stata così vicina. Come scrive Tuttosport la trattativa potrebbe chiudersi sulla base di 5 milioni di euro, quelli che servono alla Juventus per evitare una minusvalenza.

Il giocatore sarebbe ansioso di lasciare Torino, dove di fatto si sta allenando in solitario, per iniziare a lavorare con i Red Devils già a partire da dicembre. Anche se l’effettivo tesseramento e quindi le prime apparizioni del croato in maglia United sarebbero possibili solo a partire da gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.