Mandzukic, l'uomo dei gol pesanti. Ma all'Inter non ha ancora segnato
Connettiti con noi

News

Mandzukic, l’uomo dei gol pesanti. Ma all’Inter non ha ancora segnato

Pubblicato

su

Mario Mandzukic è tornato un vero e proprio bomber di razza. Al croato manca però il gol all’Inter. E venerdì sarà super carico

Venerdì sera andrà di scena il sentitissimo big match tra Juventus e Inter. Una sfida storica, che entrambe le squadre vogliono vincere. Mister Max Allegri anche quest’anno può contare sul suo guerriero Mario Mandzukic. Il croato è tornato al centro dell’attacco bianconero, ed è tornato un vero e proprio bomber. Mandzukic ha già segnato molti gol pesanti questa stagione: Napoli, Milan e Valencia sono solo alcune delle squadre a cui il croato ha fatto male. E venerdì punta l’Inter, squadra a cui non ha ancora segnato da quando è in Italia. Ma il nuovo Mandzukic è un giocatore che segna solo gol importanti, quindi i nerazzurri sono avvisati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.