Clamoroso Mandzukic, possibile ritorno in Serie A: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Clamoroso Mandzukic, possibile ritorno in Serie A: i dettagli

Pubblicato

su

Clamoroso Mandzukic, possibile ritorno in Serie A: i dettagli. Il croato ha rescisso il proprio contratto con l’Al-Duhail

Dopo appena sei mesi in Qatar, Mario Mandzukic ha rescisso il contratto con l’Al-Duhail. Il 34enne è ora alla ricerca di un nuovo club per rilanciarsi. Secondo quanto riportato da Tuttosport il Verona di Juric potrebbe fare un tentativo per convincere il croato a tornare in Italia. Proprio la presenza del tecnico connazionale potrebbe avere un peso sulla scelta di Mandzu.

Le cessioni di Rrahmani al Napoli e Amrabat alla Fiorentina, consentirebbero al club scaligero di finanziare il colpo ad effetto. Inoltre il Verona è attualmente in lotta per un posto in Europa League. Non manca la concorrenza: diversi club di Premier hanno già preso contatto con l’entourage di Mario e anche Besiktas e Ferbahce sono fortemente interessate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.