Mandzukic: «Vincere un Mondiale è meglio della Champions» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Mandzukic: «Vincere un Mondiale è meglio della Champions»

Pubblicato

su

L’attaccante della Juventus parla in conferenza stampa in vista della semifinale Mondiale contro l’Inghilterra. Le parole di Mario Mandzukic

Cresce l’attesa per la semifinale Mondiale che si disputerà domani sera a Mosca tra Croazia e Inghilterra. Mario Mandzukic, in conferenza stampa, ha voluto suonare la carica dal ritiro della sua Nazionale: «Giocare per il proprio Paese è qualcosa di speciale. Non si può paragonare neppure a una vittoria con gol della Champions League. Siamo molto vicini ora, ne siamo consapevoli, daremo l’ultima goccia di sudore per ottenere quello che vogliamo. In squadra abbiamo giocatori esperti, abbiamo grandi giocatori giovani ed è per questo che siamo cosi’ bravi. Le nostre possibilità contro l’Inghilterra? Siamo in semifinale, direi che le probabilità sono 50 e 50. Non abbiamo paura di nessuno, crediamo in noi stessi, pensiamo solo a giocare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.