Mané a sorpresa: «Klopp era triste, ma volevo andare al Bayern»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mané a sorpresa: «Klopp era triste, ma volevo andare al Bayern»

Pubblicato

su

Mané a sorpresa: «Klopp era triste, ma volevo andare al Bayern». Le dichiarazioni sul trasferimento dal Liverpool

Mané, nuovo acquisto del Bayern Monaco, a Sport Bild ha svelato le motivazioni che lo hanno portato a lasciare il Liverpool.

LE DICHIARAZIONI – «Qualche settimana fa il mio agente mi ha informato che il Bayern aveva chiesto di me. Lo stesso giorno ho detto: voglio andare al Bayern. E anche se altri club erano interessati la decisione è stata presa da me. Ho sentito subito che mi volevano per davvero, sono rimasto affascinato dal modo in cui il Bayern vuole utilizzarmi. Il sistema di gioco è simile a quello del Liverpool, per cui mi ritengo adatto al Bayern. Klopp era triste che me ne andassi ma la decisione l’ho presa molto rapidamente »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.