Manfredi (sindaco Napoli): «Juve vista come un modello, invece...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Manfredi (sindaco Napoli): «Juve sempre vista come una società modello, invece…»

Pubblicato

su

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha rilasciato queste dichiarazioni su quanto accaduto in casa Juventus

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Le sue parole sulla Juventus riportate da tuttonapoli.net.

PAROLE «Della bufera sulla Juventus colpisce il fatto che è sempre stata vista come una società modello dal punto di vista gestionale, invece ora sono state fatte delle scelte sbagliate. La crisi pandemica ha travolto il bilancio e le scelte non sono state all’altezza. Questo ci fa pensare al confronto tra la Juve e il Napoli di De Laurentiis, ossia una società che riesce a coniugare bilanci sani e successi sportivi, con sobrietà finanziare. Questo club opera a Napoli e noi dobbiamo esserne orgogliosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.