Clamoroso Manfredi, il sindaco di Napoli rinnega la sua juventinità: «Ora tifo anche io per gli azzurri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Clamoroso Manfredi, il sindaco di Napoli rinnega la sua juventinità: «Ora tifo anche io per gli azzurri»

Pubblicato

su

Clamoroso Manfredi, il sindaco di Napoli rinnega la sua juventinità: «Ora tifo anche io per gli azzurri». Le parole del primo cittadino partenopeo

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, è noto per essere tifoso della Juventus: lui stesso in passato ha raccontato di avere una viscerale passione per i colori bianconeri che venera sin da bambino. 

Ieri però il primo cittadino partenopeo sembrerebbe aver completata la sua conversione alla fede napoletana. Tanto che al Corriere del Mezzogiorno rivela. «Juventino? Sono tifoso del Napoli anch’io. E da oggi ancora di più». Ieri infatti Manfredi ha conferito la cittadinanza onoraria a Luciano Spalletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.