Mangiante: «Dzeko alla Juve? Tutto potrebbe cambiare con una mossa»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Mangiante: «Dzeko da Pirlo? Tutto potrebbe cambiare con una mossa»

Pubblicato

su

Le ultime sul futuro di Edin Dzeko, centravanti della Roma finito nel mirino della Juventus. ecco le parole di Angelo Mangiante

Il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante ha fatto il punto sul futuro di Edin Dzeko e Arek Milik, due centravanti che potrebbero intrecciarsi con il mercato della Juventus. Ecco le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli.

IL COMMENTO – «La Roma non vorrebbe lasciar andare Dzeko. Il club infatti pensa a lui anche come dirigente, quando smetterà, e on c’è un’apertura alla Juventus. Milik alla Roma? Solo se Dzeko dovesse cambiare idea e chiedere di andare alla Juventus evidentemente per vincere sicuramente qualcosa con i bianconeri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.