Manna erede di Cherubini: come cambiano le gerarchie Juve con Calvo
Connettiti con noi

News

Manna erede di Cherubini: come cambiano le gerarchie Juve con Calvo

Pubblicato

su

Manna erede di Cherubini: come cambiano le gerarchie Juve con Calvo. Il club si riorganizza ai vertici dopo l’inibizione del ds

La squalifica del direttore sportivo Cherubini (16 mesi di inibizione) ha spinto la Juve a riorganizzarsi. Francesco Calvo – già in società come capo dello staff – è stato nominato Chief Football Officier dell’area sportiva, a cui riporteranno l’area di Cherubini e quella di Braghin per le Women.

Giovanni Manna, attuale direttore sportivo della Next Gen, prenderà il posto di Cherubini nelle operazioni di mercato, ma adesso tutte le attenzioni sono rivolte ai procedimenti penali e sportivi in corso. Lo riporta La Stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.