Manninger avverte: «Occhio all'Austria. Chiellini? Era sempre sul pezzo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Manninger avverte: «Occhio all’Austria. Chiellini? Alla Juve era sempre sul pezzo»

Pubblicato

su

L’ex portiere della Juventus Manninger ha parlato della sfida tra Italiame Austria. Le sue parole anche su Chiellini

Alexander Manninger, ex portiere di Juventus e Austria, ha parlato della partita di Euro2020 con l’Italia a Gazzetta.it, soffermandosi anche sul suo rapporto con Chiellini. Le sue parole.

«Arnautovic può cambiare la partita da un momento all’altro, ha i colpi del campionato. Ho saputo del Bologna, farà molto bene. Alaba è un talento puro che guida la difesa. Occhio al centrocampo poi, è il reparto più forte: non ti lascia respirare. In difesa nell’Italia c’è sempre il mio amico Chiellini? Anche se non gioca ti dà sempre qualcosa in più. Lo ricordo alla Juve, sempre sul pezzo: in allenamento, in partita, perfino a pranzo. Gli altri mangiavano, lui se ne stava lì a parlare di tattica. Con lui o dai mille o resti indietro, ma spero non giochi, con lui in campo per l’Austria è ancora più tosta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.