Mannini: «Audero torna alla Juve? Plausibile, ma non glielo consiglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mannini: «Audero torna alla Juve? Plausibile, ma non glielo consiglio»

Pubblicato

su

Moreno Mannini ha parlato di Sampdoria e di come Audero, portiere ex Juve, farebbe bene a restare a Genova, senza tornare a Torino

Nel corso di un intervista con TMW, Moreno Mannini, bandiera blucerchiata, ha parlato del futuro di Audero alla Sampdoria e dell’opzione Juve. le sue parole.

CRESCITA – «Sì così come sono soddisfatto del reparto difensivo, Audero sta dando tranquillità e sicurezza. Ha fatto un bel campionato ed è normale che sia richiesto, in Italia non abbiamo portieri. Dovendo ora giocare con i piedi il ruolo sta perdendo specificità».

FUTURO ALLA SAMP – «Assolutamente sì, dipende dal club ma se vuol giocare deve star qui. Se va ad esempio alla Juve, ipotesi di cui si è parlato, il rischio concreto è stare in panchina. Ora che ha trovato la sua dimensione è opportuno che rimanga a Genova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.