Mano Bastos in area Lazio: la moviola toglie qualsiasi tipo di dubbio
Connettiti con noi

News

Mano Bastos in area Lazio: la moviola toglie qualsiasi tipo di dubbio

Pubblicato

su

Mano Bastos in area Lazio: la moviola toglie qualsiasi tipo di dubbio. Intervento nettamente irregolare del centrale biancoceleste

Non c’è alcun dubbio sul fallo di mano di Bastos costato alla Lazio il rigore. Solare come il penalty fischiato per fallo di Bonucci su Immobile.

Gazzetta questa mattina commenta così i due episodi: «Al 48’ Cristiano Ronaldo davanti alla linea dell’area calcia e trova Bastos col braccio largo. Orsato è lì e vede il contatto ma, forse tradito dalla caduta all’indietro del laziale, giudica il fallo come avvenuto appena fuori dall’area e assegna un calcio di punizione. Il Var Mazzoleni vede che Bastos, con le gambe già in area al momento dell’impatto, ha anche le braccia oltre la linea. È rigore, che Orsato dà una volta avuta al monitor. All’82’ rigore netto per la Lazio: Bonucci, che viene ammonito, colpisce Immobile che lo anticipa in area, con la punta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.