Mano De Ligt in area, Gazzetta: «Manca il rigore, errore grave del Var»
Connettiti con noi

News

Mano De Ligt in area, Gazzetta: «Manca il rigore, errore grave del Var»

Pubblicato

su

Mano De Ligt in area, Gazzetta: «Manca il rigore, errore grave del Var». L’episodio incriminato al minuto 35 del primo tempo

La Gazzetta dello Sport concentra la moviola di Udinese-Juve sul duplice episodio del 35′. Prima il non contatto Ramsey-De Paul e poi il presunto fallo di mano di De Ligt.

«Ma succede tutto al 35’ quando De Paul in area va giù in evidente ritardo senza responsabilità da parte di Ramsey. Ottima qui la lettura di Irrati che con ampi gesti fa segno di giocare. Il problema è che subito dopo la palla arriva a Nestorovski che calcia e si trova di fronte De Ligt. Ci risiamo, sembra proprio un mani. Irrati, impallato, dal campo può perderselo soprattutto mentre a due passi il clamore è ancora tutto su quanto avvenuto a De Paul. Più grave è che in sala Var non ci si accorga di quel pallone che sembra colpire in pieno il braccio del difensore olandese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.