Mano Hoedt, Marelli: «Cosa ci si può inventare per dire che non è rigore?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mano Hoedt, Marelli: «Cosa ci si può inventare per dire che non è rigore?»

Pubblicato

su

Mano Hoedt, Marelli: «Cosa ci si può inventare per dire che non è rigore?». L’ex arbitro sconcertato dalla decisione di Massa

L’ex arbitro Luca Marelli è allibito di fronte alla decisione di Massa di non concedere calcio di rigore in Juve-Lazio per il netto fallo di mano di Hoedt.

Queste le sue parole sul suo canale YouTube: «Braccio largo e movimento non congruo di Hoedt se si guardano entrambe le braccia. Questo è un calcio di rigore molto netto ed evidente e se non si è fischiato dal campo, il VAR deve intervenire. Vorrei capire cosa ci si può inventare per dire che questo non è calcio di rigore».

LEGGI ANCHE:  Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 7 marzo 2021

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.