Manolas Juve, trattativa in stand-by: De Ligt e Varane in cima alla lista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Manolas Juve, trattativa in stand-by: due nomi in cima alla lista di Paratici

Pubblicato

su

Manolas Juve: la trattativa con la Roma per il difensore greco è in stand-by. Due nomi in cima alla lista dei desideri di Fabio Paratici

Come riportato da Il Corriere di Torino, la trattativa per portare Kostas Manolas alla Juve sarebbe al momento in stand-by. Dopo un incontro positivo tra la dirigenza bianconera e l’entourage del giocatore qualche settimana fa, l’operazione si sarebbe al momento raffreddata.

Fabio Paratici, infatti, avrebbe inserito in cima alle preferenza i nomi di Matthijs de Ligt e Raphael Varane. Manolas rappresenta una buona occasione, con la clausola da 36 milioni pagabile in due esercizi, ma il profilo comportamentale del calciatore desta diversi dubbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.