Manolas, la clausola ingolosisce Juve e Bayern. Monchi corre ai ripari
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Manolas, la clausola ingolosisce Juve e Bayern. Monchi corre ai ripari

Pubblicato

su

Kostas Manolas ha una clausola rescissoria di 36 milioni di euro. Juve e Bayern Monaco alla finestra, ma la Roma non ci sta

Secondo Il Corriere dello Sport, Juventus e Bayern Monaco starebbero osservando con attenzione la situazione di Kostas Manolas. Il difensore greco della Roma ha il contratto in scadenza nel 2022, ed è quindi abbastanza coperto. Ma ciò che ingolosisce è la clausola rescissoria che vige su di lui. Servono infatti 36 milioni di euro per strapparlo alla Roma. Juve e Bayern, dunque, rimangono alla finestra. Ma il direttore sportivo giallorosso Monchi non ci sta, e punta a rivedere i termini del contratto con un rinnovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.