Manolas punge il Napoli: «Il mio addio? Chiedetelo a De Laurentiis»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Manolas punge il Napoli: «Il mio addio? Chiedetelo a De Laurentiis. Per rispetto…»

Pubblicato

su

Kostas Manolas ha rilasciato un’intervista, parlando così del suo addio al Napoli. Le dichiarazioni del difensore dell’Olympiacos

Kostas Manolas, ex difensore del Napoli, ha parlato del suo addio agli azzurri a La Repubblica. Le sue dichiarazioni.

NAPOLI «Non è del tutto vero. Il primo anno con Ancelotti non era iniziato male. Ma se poi non arrivano i risultati è naturale che i tifosi se la prendano soprattutto con i nuovi acquisti. Alla fine con Gattuso avevamo vinto la Coppa Italia, l’anno dopo abbiamo perso la Champions per una partita sbagliata, e durante la stagione ci erano mancati giocatori fortissimi come Osimhen, Koulibaly, Mertens…Addio? Chiedetelo a De Laurentiis. Ci sono stati problemi col club che per rispetto dei miei compagni che sono ancora lì non voglio dire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.