Manolas sceglie Raiola: la Juve ora crede al colpo. E Todibo...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Manolas sceglie Raiola: la Juve ora crede al colpo. E Todibo…

Pubblicato

su

Il difensore greco entrerà a far parte della scuderia di Mino Raiola. La Juventus può sfruttare gli ottimi rapporti con l’agente per arrivare al greco

Kostas Manolas ha scelto: salutato Ioannis Evangelopoulos, entrerà a far parte della scuderia di Mino Raiola. Un passaggio importante, che potrebbe significare molto anche in chiave mercato. I bianconeri, storicamente interessati al greco, possono vantare ottimi rapporti con l’agente italo-olandese. A giugno potrebbero aprirsi scenari importanti, visto e considerato anche l’interesse dei giallorossi per Daniele Rugani. Per quanto concerne sempre la difesa Jean-Clair Todibo dal Tolosa rimane alternativa più che valida. Secondo Tuttosport potrebbe addirittura arrivare a gennaio in caso di partenza di Medhi Benatia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.