Manolas sicuro: «Lo scudetto si deciderà all'ultima giornata»
Connettiti con noi

News

Manolas sicuro: «Lo scudetto si deciderà all’ultima giornata»

Pubblicato

su

Manolas sicuro: «Lo scudetto si deciderà all’ultima giornata». Le parole del difensore greco verso l’inizio della stagione

Kostas Manolas, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Le sue parole: «La Juventus resta la favorita. Ha vinto otto scudetti di fila, ma noi aspettiamo la fine del mercato perché come ha detto il presidente faremo ancora un colpo. Vedremo chi sarà, poi sarà il campo a parlare” spiega Manolas, che vede una concorrenza in aumento: “L’Inter sta facendo una grande squadra, ha comprato giocatori bravi come Sensi, Lukaku e Godin. Poi non dimentichiamo Roma e Milan, che sono squadre forti ma forse al momento un attimo indietro. Si stanno rinforzando anche le piccole: penso al Genoa e al Cagliari, per esempio. Sarà un campionato molto difficile e si deciderà all’ultima giornata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.