Manovra stipendi Juve, avvocato Scalco: «Prossima stagione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Manovra stipendi Juve, avvocato Scalco: «Può riflettersi sulla prossima stagione»

Pubblicato

su

L’avvocato Scalco ha parlato così della manovra stipendi della Juve. Le dichiarazioni sul caso legato ai bianconeri

Ai microfoni di Radio Bianconera, l’avvocato Andrea Scalco ha parlato così del caso Juve.

CARTA COVISOC – «È sicuramente un aspetto importante per la difesa della Juventus, in quanto ritiene dice che le indagini sono partite ben prima di quanto detto e incidere sulle tempistiche di chiusura delle stesse. Manca la parola Juventus? La forma è sostanza ma l’indagine deve essere valutata nell’intero procedimento. La procura federale quando inizia una fase d’indagine comincia ad indagare su alcuni fatti, ma quell’indagine è iniziata in un certo momento e il fatto che non ci sia il nome Juventus sposta nulla».

MANOVRA STIPENDI – «Siamo ancora in una fase d’indagine ma le preoccupazioni sono legittime. A livello di tempistiche possiamo dire che avremo tempi più lunghi, deve essere notificata alle parti l’avviso di conclusione indagini, a cui seguirà il deferimento e poi l’udienza di primo grado. Un eventuale procedimento potrebbe iniziare o verso la fine di questa stagione o all’inizio della prossima addirittura. E se mai ci fosse una sanzione, si rifletterebbe sulla prossima stagione sportiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.