Mantovani: «Molto dispiaciuta per l'eliminazione della Juventus Women dalla Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mantovani: «Molto dispiaciuta per l’eliminazione della Juventus Women dalla Champions»

Pubblicato

su

Mantovani: «Molto dispiaciuta per l’eliminazione della Juventus Women dalla Champions». Parla la presidentessa della Divisione Calcio femminile

La presidentessa della Divisione Calcio femminile della FIGC Ludovica Mantovani ha parlato a TMW Radio nel corso di Tutto Calcio Femminile. Il discorso si è concentrato sul percorso europeo di Juventus Women e Roma.

ITALIANE IN UWCL – La Roma nei Quarti di Champions? Siamo molto orgogliosi delle nostre squadre, del percorso che hanno fatto in Europa. Sono appena tornata da Praga, è stato belle vedere le ragazze della Roma dare l’anima nonostante che la qualificazione ai Quarti fosse già acquisita. Questo fa capire lo spirito con il quale vanno in campo. Mi dispiace molto per la Juve. Il pareggio contro il Lione testimonia che la squadra bianconera era totalmente competitiva. Bastava un qualcosina in più. Adesso seguiremo la Roma ai Quarti. La qualificazione fa bene al movimento fa bene anche dal punto di vista economico. Grazie a questi risultati tutti i club beneficeranno di un bonus. Come era successo nella passata stagione grazie alla Juve. Anche economicamente è importante. Ci stringiamo tutti insieme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.