Mantovani: «Proiettati verso la prossima stagione di Serie A femminile»
Connettiti con noi

Juventus Women

Mantovani: «Proiettati verso la prossima stagione di Serie A femminile»

Pubblicato

su

Ludovica Mantovani, presidente della Divisione di Calcio femminile, parla durante il Consiglio Federale. Le parole

Il presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani parla nel corso del Consiglio Federale. Le sue parole sul calcio femminile.

«Siamo già proiettati verso la prossima stagione nel corso del Consiglio Federale, oltre alle classifiche, verranno ufficializzati i criteri di ammissione alla Serie A TimVision, alla Serie B e le date di inizio delle competizioni. Il presidente Gravina ha infatti già messo all’ordine del giorno un’ampia discussione sul calcio femminile con la ferma intenzione di proseguire, attraverso ulteriori importanti provvedimenti, il percorso di crescita avviato in questi anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.