Mara Venier: «Fossi stata a Napoli, avrei festeggiato senza mascherina»
Connettiti con noi

News

Mara Venier senza veli: «Fossi stata a Napoli, avrei festeggiato anch’io senza mascherina»

Pubblicato

su

Mara Venier, nota conduttrice italiana, ha parlato così dei festeggiamenti avvenuti a Napoli dopo la vittoria della Coppa Italia

Nel suo appuntamento domenicale con ‘Domenica In’, Mara Venier ha espresso il suo punto di vista sui festeggiamenti avvenuti a Napoli dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Juve. Queste le parole della nota conduttrice italiana riprese da Tuttonapoli.net.

«Sarò di parte perché tifo Napoli, ma anche io sarei scesa in piazza a festeggiare dopo una vittoria del genere. L’avrebbero fatto in qualsiasi città. Se fossi stata in città avrei tolto la mascherina e mi sarei gettata nella mischia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.