Maradona: «C'è chi si vanta di aver giocato nella Juve, io per il Napoli»
Connettiti con noi

News

Maradona: «C’è chi si vanta di aver giocato nella Juve, io per il Napoli»

Pubblicato

su

Diego Armando Maradona compie oggi 60 anni: ecco le parole del Pibe de Oro sul Napoli e sul regalo che vorrebbe ricevere

Diego Armando Maradona compie oggi 60 anni. In una lettera su Il Corriere dello Sport, El Pibe de Oro parla del Napoli e del regalo che vorrebbe.

GATTUSO – «Caro Gattuso, vai avanti così: con la tua grinta e la tua capacità di fare calcio. Faccio il tifo per te e voglio dirti una cosa: c’è gente che si vanta di aver giocato nel Barcellona, nel Real Madrid, nella Juventus. Io mi vanto e sono orgoglioso di aver fatto parte del Napoli. Spero che un giorno possa dirlo pure tu».

REGALO – «Vorrei che questa pandemia assassina se ne andasse via, questo sì. Vorrei che lasciasse in pace tutti e soprattutto quei Paesi e quei popoli e quei bambini tanto poveri da non potersi neppure difendere. E se è vero che non c’è due senza tre, vorrei che un altro scudetto lo vincesse presto pure il Napoli. Lo seguo. Mi piace».

LEGGI ANCHE: Mauro: «Dybala lo venderei. Pirlo un azzardo? Serve solo pazienza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.