Maradona, che bordata a Sampaoli: «L'Argentina non ha uno straccio di schema»
Connettiti con noi

News

Maradona, che bordata a Sampaoli: «L’Argentina non ha uno straccio di schema»

Pubblicato

su

Ospite della trasmissione “De La Mano Del Diez”, Diego Armando Maradona ha espressamente criticato il gioco promosso da Sampaoli

Alla luce del deludente pareggio all’esordio contro l’Islanda, Diego Armando Maradona non le ha certamente mandate a dire e non ha affatto risparmiato pesanti critiche in merito alla prestazione dell’Argentina. Come dichiarato in occasione della trasmissione “De La Mano Del Diez” le bordate principali, chiaramente, sono giunte al ct dell’Albiceleste Jorge Sampaoli: «Se Sampaoli continua così – ha commentato Maradona – non riuscirà mai a rimettere in piedi l’Argentina. È una vergogna che non ci sia uno straccio di schema: la colpa non è dei giocatori, ma del fatto che si è lavorato troppo poco». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.