Maradona Jr: «Papà ha reagito bene. Botta subita in situazione domestica»
Connettiti con noi

News

Maradona Jr: «Papà ha reagito bene. Botta subita in situazione domestica»

Pubblicato

su

Maradona Jr: «Papà ha reagito bene. Botta subita in situazione domestica». Le ultime sulle condizioni dell’ex calciatore argentino

Diego Jr., figlio di Diego Armando Maradona, ai microfoni di Sky Sport ha parlato della situazione del Pibe de Oro dopo l’operazione ricevuta nella notte in Argentina.

«È stata una nottata insonne, per il trascorso clinico di mio padre ogni operazione diventa sempre un po’ preoccupante. Ci tengo a dire che papà ha reagito benissimo, è nelle mani di un’equipe medica di altissimo livello. Papà non ha il coronavirus grazie a Dio. Alla base di questo trauma c’è una botta riportata in una caduta o in qualche situazione domestica, della quale non ci eravamo mai accorti. La Tac ha rivelato questo edema che è stato rimosso tempestivamente». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.