Maran: «Rigiocherei tutte le ultime gare, abbiamo sfidato le prime tre»
Connettiti con noi

News

Maran: «Rigiocherei tutte le ultime gare, abbiamo sfidato le prime tre»

Pubblicato

su

Domani il Cagliari scenderà in campo contro il Brescia. Alla vigilia della sfida, Maran torna sugli ultimi match, tra cui quello con la Juve

Il Cagliari cerca il riscatto dopo gli ultimi deludenti risultati. La squadra di Maran, che aveva iniziato benissimo il campionato, sta vivendo un periodo difficile, nel quale rientra anche la sconfitta contro la Juve. Alla vigilia del match con il Brescia, il tecnico rossoblù ha parlato proprio delle ultime sfide.

«Quali rigiocherei? Tutte, assolutamente. Abbiamo sfidato le prime tre in classifica, sono partite tutte particolari e hanno fatto storia a sé. Dovendo scegliere, probabilmente sceglierei quella con la Lazio, perché abbiamo patito particolarmente questa sconfitta a livello mentale. Qualche scoria è rimasta purtroppo, e lo si è visto nella facilità con cui abbiamo regalato i gol ad avversari che non ne avevano bisogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.