Maran: «C'è tanta rabbia dopo la Juve. Volevamo partire in modo diverso»
Connettiti con noi

News

Maran: «C’è tanta rabbia dopo la Juve. Volevamo partire in modo diverso»

Pubblicato

su

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha ricordato la sconfitta della Juve in conferenza stampa alla vigilia del match con il Milan

In conferenza stampa, alla vigilia di Cagliari Milan, Rolando Maran ha ricordato la pesante sconfitta patita contro la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RABBIA POST JUVE – «Tanta, volevamo partire in questo anno in un modo diverso. Dovevamo essere perfetti e non lo siamo stati, ma questo ci ha permesso di essere concentrati e sul pezzo in tutta la settimana».

GOL SEGNATI – «È un dato che mi dispiace, perché finora c’eravamo sempre riusciti tranne all’esordio. Con la Juve abbiamo regalato noi il gol, siamo mancati nel non concedere occasioni pericolose agli avversari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.