Maran 'avvisa' il Cagliari: «Lecce squadra collaudata, ha fermato la Juve»
Connettiti con noi

News

Maran ‘avvisa’ il Cagliari: «Lecce squadra collaudata, ha fermato la Juve»

Pubblicato

su

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha fatto un riferimento alla sfida con la Juve in conferenza stampa verso la sfida con il Lecce

Nel corso della conferenza stampa di vigilia di Lecce Cagliari, Rolando Maran ha fatto un riferimento anche alla sfida tra la squadra salentina e la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LECCE – «La classifica non le rende pienamente giustizia. Ha vinto due campionati di fila, è ben collaudata, ha fermato Juventus e Milan e ha reso dura la vita alla Lazio. In rosa ci sono diversi ex, che conosciamo bene e rispettiamo. Siamo consapevoli del valore dell’avversario, ma siamo concentrati su di noi e a giocare la nostra partita pensando di fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.