Maran confida in Allegri: «Alza il livello, la Juve può recuperare terreno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maran confida in Allegri: «Alza il livello, la Juve può recuperare terreno»

Pubblicato

su

Rolando Maran confida nel ritorno di Allegri per la lotta Scudetto: ecco le parole sul momento della Juventus

Rolando Maran, ex tecnico di Genoa, Cagliari e Chievo Verona, ha rilasciato un breve commento ai microfoni della Gazzetta dello Sport in merito alla favorita allo scudetto. Le sue parole:

«E’ l’Inter. Ha risposto molto bene, sopperendo bene alle cessioni di Hakimi e Lukaku. E’ ancora un pelo avanti alle altre. Con Dzeko e Correa non sbagli. Ma credo che la Juve con il ritorno di Max Allegri abbia alzato il livello e possa ancora recuperare terreno, nonostante questo avvio difficile, ma occhio al Milan perché è andato avanti seguendo la sua politica. Giroud è un grande attaccante. Mi viene voglia di dire Milan perché vedo un progetto e la continuità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.