Maran: «Abbiamo seguito il protocollo, questo deve far alzare la tensione»
Connettiti con noi

News

Maran: «Abbiamo seguito il protocollo, questo deve far alzare la tensione»

Pubblicato

su

Rolando Maran, tecnico del Genoa, parla della situazione in casa rossoblù: le sue parole sulle positività al Covid-19

Il tecnico del Genoa Maran ha parlato a Sky Sport della situazione in casa rossoblù: le sue parole sui positivi al Covid-19.

NAPOLI«Nella trasferta di Napoli abbiamo deciso di partire il giorno dopo per portare solo i giocatori negativi. Questo deve far alzare la tensione, noi siamo i testimoni attivi perché nonostante abbiamo seguito con attenzione il protocollo ci troviamo in questa situazione».

POSITIVI«Dopo mezzanotte faremo dei tamponi, speriamo ci siano novità positive. Stiamo vivendo la situazione con grande attenzione per la salute. I ragazzi in questo momento stanno bene. Abbiamo fatto di tutto affinché questo finisse».

PARTITA «Siamo partiti con mille pensieri e mille preoccupazioni, anche sulla trasferta. Con la società abbiamo deciso di partire il giorno dopo ed è normale che questo lo abbiamo pagato. Vedendo la partita, un dubbio sulla prestazione viene. Nella seconda parte siamo crollati, può far parte di questo percorso del virus».

PERIN«Sta bene, come tutti i ragazzi. Solo due dello staff hanno un po’ di febbre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.