Maran: «Siamo stati sfortunati sugli episodi»
Connettiti con noi

News

Maran: «Siamo stati sfortunati sugli episodi»

Pubblicato

su

Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha detto la sua sul match perso in trasferta contro la Juventus. Ecco le sue parole

Il tecnico dei sardi, Rolando Maran, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Juventus-Cagliari e ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi. Ecco le sue dichiarazioni:

«Negli episodi non siamo stati fortunati e servono quelli per poter fare risultato a Torino contro la Juventus. Abbiamo avuto personalità e la squadra ha fatto ciò che doveva fare, sono contento della prestazione dei ragazzi. La Juventus? Non penso di dirlo solo io, è la squadra più forte del campionato».

L’allenatore del Cagliari ha poi parlato in conferenza stampa.

«Il gol a freddo poteva tramortire qualsiasi squadra, invece abbiamo avuto la capacità di andare a pareggiare meritatamente, sfortunatamente l’autorete è arrivata. Poteva tramortirci anche quella rete ma siamo rimasti in partita con grande intensità, cercando di aggirare la linea difensiva della Juve. Peccato, la prestazione è stata buona, c’è stata crescita. Contro la Juve devi anche sperare di avere fortuna negli episodi ma oggi non è andata così. La palla cambia direzione sul mano di Benatia. Gli arbitri devono lavorare in maniera serena, ma quell’episodio poteva cambiare la squadra. Ma non voglio sindacare troppo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.