Maran: «La Juventus è la squadra più difficile da affrontare»
Connettiti con noi

News

Maran: «La Juventus è la squadra più difficile da affrontare»

Pubblicato

su

Le parole di Rolando Maran alla vigilia della sfida contro la Juventus. Di seguito le dichiarazioni rilasciate

Durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus, il tecnico del Cagliari, Rolando Maran ha rilasciato alcue dichiarazioni sui bianconeri. Di seguito le sue parole.

AVVERSARIO DELICATO – «Sappiamo che affrontiamo un avversario delicato, ci piace affrontarli in un momento in cui andiamo bene. La Juve è la squadra più difficile da affrontare, siamo consci di dover fare un’impresa. Mi aspetto una Juventus che guarda al campionato, ha la capacità di essere sempre sul pezzo e fare risultato anche nella giornata meno brillante. Se è vero che con l’Inter è stato bello lo sarebbe ancora di più con la Juve. Dobbiamo avere questo sogno, dobbiamo scriverlo come vogliamo noi e fargli prendere forma. La Juve è difficile metterla in difficoltà, dobbiamo essere noi stessi con convinzione e forza. La preparazione di questa partita non cambia in base ai loro infortuni, giocano comunque attaccanti della Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.