Maran non ha dubbi: «La Lazio se la giocherà alla pari con Juve ed Inter»
Connettiti con noi

News

Maran non ha dubbi: «La Lazio se la giocherà alla pari con Juve ed Inter»

Pubblicato

su

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha rilasciato un’intervista parlando della Lazio e paragonandola a Juve e Inter

Intervistato da La Repubblica, Rolando Maran ha elogiato così la Lazio, paragonandola anche a Juve ed Inter. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore del Cagliari.

LAZIO«Non faccio promesse, né tabelle. Ci siamo meritati il posto che occupiamo, godiamoci il paesaggio e tra un po’ se ne riparla. In un mese circa dobbiamo affrontare Lazio, Juve, Milan e Inter. La Lazio, e non lo dico perché dobbiamo giocare la prossima con loro, è molto forte e pratica, ha trovato fiducia e continuità. Non la vedo come intrusa tra Juve e Inter, se la giocherà alla pari. Nello stadio del Sassuolo c’erano più sardi che emiliani. Dobbiamo sentire l’orgoglio di rappresentare questa gente, e loro l’orgoglio di essere rappresentati da noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.