Maran: «L’errore sul primo gol ha rotto gli equilibri» – VIDEO

Iscriviti

Rolando Maran, tecnico del Cagliari, analizza la sconfitta dei suoi contro la Juventus: 4-0 per i bianconeri, con tripletta di Ronaldo – VIDEO

(dal nostro inviato all’Allianz Stadium) – Rolando Maran è intervenuto in zona mista. Il tecnico del Cagliari ha commentato la sconfitta contro la Juventus, arrivata con il risultato di 4-0 con la tripletta di Cristiano Ronaldo.

«L’errore difensivo ha peggiorato un po’ le cose, si poteva fare qualcosa in più dal punto di vista del possesso. Il gol ha rotto gli equilibri. Un punto nelle ultime 4? Direi 29 nelle prime 18, bisogna fare i conti un po’ più a lungo raggio. Noi vogliamo riprendere a correre, ma se dai questo vantaggio alla Juve non diventa semplice. Ci sono grandissimi meriti da parte della Juve, ma abbiamo regalato almeno due gol. E con la Juve non puoi farlo».

Rolando Maran è poi intervenuto anche ai microfoni di Rai Sport.

«Siamo riusciti a restare compatti ma dopo il primo gol è stato tutto più complicato. Quando giochi con queste squadre devi essere perfetto. Capita ma dobbiamo ricavarne la rabbia giusta».

 

Condividi