Maran: «Allenamento di squadra 20 giorni fa, confido nei valori morali»
Connettiti con noi

News

Maran: «Ultimo allenamento di squadra 20 giorni fa, confido nei valori morali»

Pubblicato

su

Maran: «Ultimo allenamento di squadra 20 giorni fa, confido nei valori morali». Le dichiarazioni del tecnico del Genoa

Rolando Maran, tecnico del Genoa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista del match di lunedì sera contro l’Hellas Verona. Le sue parole dopo il focolaio scoppiato in seno alla società ligure.

«L’ultimo allenamento fatto con una parvenza di squadra risale a 20 giorni fa. Abbiamo però ancora tanti assenti, a casa alle prese con questo virus. Come stanno i giocatori guariti dal Covid? La ripresa è molto individuale, giorno dopo giorno capiamo le risposte fisiche e psicologiche. La salute viene prima di tutto, proviamo gioia nel vedere i ragazzi che si riavvicinano al campo. Siamo stati molto attenti, non si è capito che abbiamo avuto tanta professionalità nel gestire questa cosa e invece dispiace sentirci dire che siamo stai negligenti. Se possiamo vincere a Verona? Non mi stupirei, abbiamo valori anche morali da fare emergere, confido in questo, e nei miei ragazzi che non vogliono mollare mai»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.