Marangon avvisa la Juve: «L'Inter può lottare per lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Marangon avvisa la Juve: «L’Inter può lottare per lo Scudetto»

Pubblicato

su

L’ex difensore dei bianconero Luciano Marangon ha parlato di Ibrahimovic e dello scontro Scudetto Juve-Inter

Luciano Marangon, ex difensore della Juve, è intervenuto a TMW Radio durante la trasmissione ‘Stadio Aperto’ discutendo di vari temi sui bianconeri e non solo.

IBRAHIMOVIC – «Credo che possa essere più un nome per far animare la piazza e i tifosi. L’ho visto nel campionato americano, che è molto semplice, ed è integro fisicamente. Ha sempre fatto bene e può anche essere un valore aggiunto per esempio per il Milan, che adesso è al livello di Bologna e il Cagliari. Nel complesso credo sia più un’operazione di pubblicità. No so se un tipo come lui abbia voglia di andare in una squadra non pronta per vincere».

SCONTRO SCUDETTO JUVE-INTER – «Bisognerà capire se i giocatori nerazzurri riusciranno a reggere lo stress e la pressione che gli mette Conte. Quando vanno in campo si vede, sembrano spiritati. Conte è bravo, dipende da lui. Di solito fa bene al primo anno, poi la squadra fatica a reggere i suoi ritmi. La Juventus credo possa avere qualcosa in più, ma sembra che sia concentrata più sulla Champions».

JUVE APPAGATA – «Sono professionisti quindi è difficile, hanno sempre voglia di dimostrare il proprio valore. La mentalità della Juventus la conosco bene, ci sono cresciuto in quella società, che ti dà sempre lo stimolo per giocare per vincere. Poi non potrà vincere per sempre, quindi arriverà anche il momento in cui arriva seconda o terza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.