Marani promuove Allegri: «È la miglior soluzione possibile per la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani promuove Allegri: «È la miglior soluzione possibile per la Juve»

Pubblicato

su

Matteo Marani ha commentato il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni

Intervenuto negli studi di Sky Sport, il giornalista Matteo Marani si è espresso così sul ritorno alla Juve di Allegri. Ecco il suo commento.

«È la più grande sconfitta e la più grande vittoria per la Juventus. Sul futuro è la migliore garanzia possibile in questo momento. La Juve per rimettersi in piedi ha scelto una restaurazione, come è nella sua storia. Spesso ha richiamato allenatori in passato per uscire dai momenti difficili, come con Lippi. È la migliore soluzione possibile per la Juve di oggi. Avrà un ruolo di riferimento per tutto l’ambiente. Richiamarlo dopo due anni quando era considerato obsoleto non è una vittoria per la Juve, ma una necessità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.