Marani: «Il campionato non è chiuso, Juve più forte dell'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Il campionato non è chiuso, Juve più forte dell’Inter»

Pubblicato

su

Matteo Marani ha parlato del finale di campionato e della possibile rimonta scudetto della Juventus di Pirlo

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Matteo Marani ha commentato la corsa scudetto e la possibile rimonta della Juve di Pirlo nei confronti dell’Inter. Ecco le sue parole.

«Per me il campionato non è chiuso. L’Inter ha un vantaggio considerevole, ma la Juventus giocherà lo scontro diretto in casa e complessivamente è più forte, anche se in questa stagione ha avuto un ritardo. I nerazzurri non hanno un calendario scontato, a Torino ad esempio c’è stato bisogno di una giocata fantastica di Lautaro. Ho sempre detto che la Juventus è la più forte, ha la rosa più profonda e l’ha dimostrato anche a Cagliari. E in questa stagione è mancato Dybala. Per me di queste 12 può fare un filotto anche da 10 vittorie, e deve farlo per tentare la grande rimonta».

LEGGI ANCHE: Lazio, caso tamponi: rinviata la prima seduta del processo, la Juve attende

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.