Marani applaude Chiesa: «Ora è uno dei più importanti in Nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani applaude un bianconero: «Ora è uno dei più importanti in Nazionale»

Pubblicato

su

Matteo Marani, giornalista, ha rilasciato un’intervista, parlando così di Juve e di alcuni giocatori bianconeri

Negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Matteo Marani ha espresso il suo punto di vista su alcuni temi d’attualità in casa Juve. Queste le sue dichiarazioni.

ATTACCO – «Se non c’è Morata manca il punto di riferimento, l’uomo su cui verticalizzare e chiudere le azioni. Kulusevski non ha quelle caratteristiche, ma ha bisogno di spazi, la posizione in cui si esprime meglio è quella di Parma. Morata è fondamentale per questo motivo, ma il recupero di Cuadrado è fondamentale per Pirlo».

CHIESA – «In questo momento è uno dei due uomini più importanti della Nazionale, insieme a Barella, per fortuna finalmente nei club di vertice abbiamo dei giovani interessanti. C’è tanto della famiglia di Chiesa nel suo atteggiamento alla Juve, ci crede e sta dando il massimo».

LEGGI ANCHE: Cuadrado subito titolare in Juve Lazio? Le ultime sull’esterno colombiano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.