Marani risponde a Condò: «Solo la Juve può tenere il passo dell'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani risponde a Condò: «Solo la Juve può tenere il passo dell’Inter»

Pubblicato

su

Matteo Marani e Paolo Condò hanno parlato della lotta Scudetto e di Inter e Juve in ottica classifica. Ecco cosa si sono detti

Discussione negli studi di Sky Sport tra Matteo Marani e Paolo Condò sulla lotta Scudetto in Serie A. Il primo ha iniziato commentando: «Se l’Inter chiude questo turno con lo stesso vantaggio, sarebbe un ulteriore grosso pezzo di Scudetto che andrebbe verso la Pinetina».

La risposta di Marani non è però tardata ad arrivare: «La Juventus è l’unica quadra che può tenere il passo, è l’unica che in questo momento può rientrare in corsa, anche se serve una Juventus diversa. Questa sarà una settimana molto importante per la squadra di Pirlo, ma per dimensione e valore è l’unica. Ora però è clamorosamente in ritardo ed è questa fin qui la notizia».

LEGGI ANCHE: Notizie Serie A LIVE: le ultime verso la Lazio, Pirlo pensa a Cuadrado titolare

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.