Marani: «CR7 più grande punta degli ultimi anni. Su Ibra alla Juve...»
Connettiti con noi

News

Marani: «CR7 più grande punta degli ultimi 20 anni. Ibra giocherebbe in questa Juve?»

Pubblicato

su

Matteo Marani ha parlato di Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic e delle differenze tra i due campioni

Matteo Marani, giornalista, ha parlato a Sky Sport in vista di MilanJuve di questa sera partendo da due fuoriclasse, CR7 e Ibrahimovic. Ecco le sue parole.

LE DIFFERENZE – «Cristiano Ronaldo e Ibra sono due calciatori straordinari, un privilegio averli in Serie A. Hanno scritto la storia del calcio in questi anni. Ibra, rispetto a CR7 e a Messi, ha avuto qualcosa in meno. E’ nato quando sono nati i Beatles e i Rolling Stones. Più grande in assoluto Cristiano Ronaldo, lo dicono i numeri come le 5 Champions e i 5 Palloni d’Oro, è la più grande punta, intesa come goleador, più straordinaria degli ultimi 20 anni. Ibra cambia gli altri e li trascina ma giocherebbe in questa Juventus?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.