Marani: «Dybala? L'unica eccezione Juve è CR7. Pirlo deve decidersi»
Connettiti con noi

News

Marani: «Dybala? L’unica eccezione Juve è CR7. Pirlo deve decidersi»

Pubblicato

su

Le parole di Matteo Marani, giornalista Sky Sport, sulla Juventus e anche sulla crescita di Andrea Pirlo

Il giornalista di Sky Sport Matteo Marani ha parlato della Juventus di mister Pirlo e anche di Paulo Dybala. Ecco le sue dichiarazioni.

DYBALA – «E’ una presa di posizione forte del nuovo corso che avrà il sostegno della società. Se la Juve avesse vinto a Crotone, forse Dybala non avrebbe detto nulla. La Juve è abituata a gestire. L’unica gestione credo venga fatta per Cristiano Ronaldo. Questa cosa rientrerà, Dybala deve fare i conti con la scelta di Pirlo».

PIRLO – «Ricordiamo che l’arrivo di Pirlo in panchina parte dall’altissimo, la società lo supporta e credo che questa cosa qui si chiuderà in fretta. La Juve è una squadra in costruzione e ha bisogno di tempo. Delle grandi è l’unica che ha cambiato, la sua Juve non è ancora definita, mancano dei tasselli, bisogna definire i ruoli, la posizione di Kulusevski, chi gioca sulle fasce, e serve una grande risposta in Champions».

LEGGI ANCHE: Allenamento Juve verso la Dinamo Kiev: il segnale di Dybala – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.