Marani: «Juve e Inter zero vittorie in Europa. Ora l'Italia può...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Juve e Inter zero vittorie in Europa. Ora l’Italia può…»

Pubblicato

su

Matteo Marani ha inquadrato la settimana che vivrà l’Italia e che potrebbe diventare storica per il calcio italiano

Matteo Marani, a Tuttosport, ha parlato della settimana che porterà l’Italia a giocarsi una fetta di storia ad Euro 2020 dopo anni di delusioni in campo internazionale per il calcio italiano.

«Quella che comincia è la settimana più importante degli ultimi dieci anni di calcio italiano. Non è enfasi, è pura verità. È dalla finale dell’Europeo 2012, contro la Spagna che ci attende ora a Wembley, che la Nazionale non viveva un momento così importante. Nel mezzo, il fallimento ai Mondiali del 2014, la vergognosa eliminazione nel 2017 e un movimento che ha partorito due finali Champions della Juve e una dell’Inter in Europa League, ma zero vittorie»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.