Marani: «Sarà lo Scudetto di Dybala, ora nei grandi 10 della Juve»
Connettiti con noi

News

Marani: «Sarà lo Scudetto di Dybala, ora nei grandi 10 della Juve»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Matteo Marani sulla Juventus. Il giornalista ha eletto il suo uomo Scudetto per la stagione

Matteo Marani, giornalista di Sky Sport, ha parlato del campionato della Juventus e ha eletto il suo uomo simbolo (per lo Scudetto, lo ricordiamo, mancano ancora 4 punti): Paulo Dybala.

IL COMMENTO – «Ci siamo. La Juve sta per vincere il 9° Scudetto consecutivo e il primo per Sarri. Di chi è stato lo Scudetto? Di Paulo Dybala perché ha fatto la differenza, è stata la luce nei momenti bui. Ha segnato 11 gol, cresciuto rispetto l’anno scorso, 8 volte il gol dell’1-0. Si è smesso di paragonarlo con Messi che gli aveva fatto un grande danno. Dybala quest’anno ha sentito una fiducia che non aveva sentito prima e soprattutto un anno fa, perché poteva essere scambiato con Icardi. Io penso che questo Scudetto senza Dybala non sarebbe stato della Juve, lo avrebbe vinto l’Inter con questo scambio. Ora va di diritto nei grandi 10 della Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.