Marani: «Europa League spartiacque per il nuovo ciclo della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Europa League spartiacque per il nuovo ciclo della Juve»

Pubblicato

su

Marani: «Europa League spartiacque per il nuovo ciclo della Juve». Le parole del giornalista in vista dei sedicesimi di finale

Il giornalista Matteo Marani a Sky Sport ha detto la sua sul cammino che potrebbe fare la Juve in Europa League dai sedicesimi di finale in poi.

«Tolto il Manchester United, la Juve ha possibilità di superare i sedicesimi di finali, soprattutto quesat Juve che sta dando segnali di risveglio e miglioramento. A febbraio sarà una Juve diversa, recupererà molti giocatori. In questo momento è andata avanti con una emergenza assoluta. Deve interpretare l’Europa League alla grandissima, può essere uno spartiacque per riaprire un ciclo. I suoi grandi cicli li ha sempre fatti vincendo prima la Coppa Uefa. E deve guardare all’aspetto economico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.