Marani: «Ho l'impressione che i giocatori della Juve non seguano Sarri»
Connettiti con noi

News

Marani: «Ho l’impressione che i giocatori della Juve non seguano Sarri»

Pubblicato

su

Matteo Marani ha detto la sua sulla situazione in casa Juventus a pochi giorni dalla sconfitta in Coppa Italia

Matteo Marani, responsabile dell’area eventi calcio di Sky, ha parlato a Sky Sport 24, commentando le voci su Sarri e il momento della Juventus dopo il ko in finale di Coppa Italia. Ecco le sue parole.

SARRI – «Siamo in un processo che incomincia a diventare difficile da giustificare. In questo momento, ho l’impressione che ci sia un distacco tra Sarri e i giocatori, ho la percezione che i giocatori non sentano l’allenatore. E’ un tecnico totalizzante che chiede ai giocatori di credere in un’idea e questa partecipazione oggi non c’è. E’ come se Sarri non avesse ancora conquistato i giocatori. Dovrebbe fare qualcosa di dirompente, magari puntare interamente sul tridente, in attesa di riavere Higuain. Non vedo una squadra accesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.