Marani: «Juve non paragonabile alle romane. Questo non deve accadere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Juve non paragonabile alle romane. Questo non deve accadere»

Pubblicato

su

Matteo Marani ha parlato della corsa al quarto posto in classifica. Le sue dichiarazioni sulla Juve e non solo a Sky Sport

Il giornalista Matteo Marani ha analizzato a Sky Sport la lotta per il quarto posto, soffermandosi anche sulla Juve.

MARANI – «Continuo a considerare la Juve la più forte, insieme all’Inter. Ma siamo sicuri che debba lottare solo per il quarto posto? Questa rosa deve vincere il campionato. Se non ci riesce, ci sono riverse ragioni, anche perché sono successe molte cose, la brutta partenza e il resto… Ma non possiamo abbassare il livello della Juventus e metterla sul piano di Roma o Lazio. È la rosa che è costata di più e quella con il più alto monte ingaggi. Non può non lottare per il vertice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.