Marani: «Juve, lo Scudetto sarebbe meritato. Sarri è mancato in due cose»
Connettiti con noi

News

Marani: «Juve, lo Scudetto sarebbe meritato. Sarri è mancato in due cose»

Pubblicato

su

Le parole di Matteo Marani, giornalista di Sky Sport, ha parlato del match di questa sera col Sassuolo e del momento della Juve

La Juve è vicina allo Scudetto. Matteo Marani, giornalista di Sky Sport, ha parlato dell’annata bianconera e di Sarri.

IL PUNTO – «Sarri vincerebbe lo Scudetto e sarebbe l’allenatore più anziano, superando Liedholm. Sarri ha fatto delle cose importanti, penso al miglioramento di Dybala, il suo vero grande merito, e quello di Ronaldo che ha già segnato tanto di più rispetto all’anno scorso. Sarri è mancato in due cose: nella parte difensiva, l’attenuante è Chiellini, e Demiral, che a un certo punto era diventato titolare. C’è stata l’assenza del gioco ma rimane una vittoria che non è mai scontata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.